Per consentire l’avanzamento dei lavori di sostituzione dei giunti ammalorati, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 434 “Transpolesana” in provincia di Verona.
A partire da oggi, lunedì 1° agosto, è istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Verona – dello svincolo in uscita di Legnago-Mantova (km 37).
La modifica è programmata fino alla conclusione di questa fase di cantiere, attualmente programmata fino a venerdì 12 agosto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.