L`Anas comunica che è stata chiusa al traffico la SS52 `Carnica` tra Cima Gogna/Innesto SS48 delle Dolomiti (km 79,3) e S. Stefano di Cadore (km 88,8), a causa di una frana che ha interessato il versante soprastante la strada statale in direzione nord al km 86,5.
Il personale Anas è al lavoro per la regolazione del traffico, con deviazioni in loco e per il ripristino nel più breve tempo possibile della regolare circolazione.
Il traffico leggero è attualmente deviato sulla SP 532 per il passo di Sant`Antonio; il traffico pesante viene fatto transitare sulla statale a senso unico alternato con sorveglianza a vista.
È previsto il ripristino della normale circolazione non appena saranno terminati i sopralluoghi sul versante e saranno effettuati i primi interventi di messa in sicurezza dello stesso versante.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Venezia, 7 novembre 2014