Anas comunica che da lunedì 11 aprile a venerdì 15 aprile 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 17, la circolazione stradale dal km 7,600 al km 8,100 della strada statale 51 Bis `di Alemagna` sarà interdetta al traffico veicolare.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di bonifica boschiva e taglio delle alberature lungo la statale 51 Bis, nel territorio comunale di Domegge di Cadore.
Il traffico, per tutta la durata del cantiere, sarà deviato sul percorso parallelo alla statale, utilizzando la viabilità comunale (Via Fiume) sulla quale è istituito il senso unico alternato regolato da movieri.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 8 aprile 2016