Anas, al fine di elevare gli standard di sicurezza stradale, ha programmato i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza sulle rampe dello svincolo di Romano d’Ezzelino, lungo la strada statale 47 “Valsugana” nei pressi del km 45,640, in provincia di Vicenza.
Per consentire in sicurezza lo svolgimento delle lavorazioni, da lunedì 25 a sabato 30 novembre si rende necessario istituire la chiusura al traffico dello svincolo di Romano d’Ezzelino sia in ingresso che in uscita alla SS47.
Durante la chiusura al traffico sono attivi i seguenti percorsi alternativi: agli utenti in uscita dallo svincolo di Romano d’Ezzelino con direzione Padova/Vicenza si consiglia di prendere la SS 47 in direzione Trento, uscire allo svincolo di ‘Campese’ per poi rimettersi sulla Valsugana in direzione Padova/Vicenza. Agli utenti provenienti da Trento e diretto a Romano d’Ezzelino è invece consigliato proseguire lungo la statale fino allo svincolo ‘Superstrada Pedemontana Veneta’ e riprendere la SS47 in direzione Trento fino allo svincolo di Romano d’Ezzelino.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.