Tu sei qui

VENETO, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” PER UN INVESTIMENTO COMPLESSIVO DI 15 MILIONI DI EURO

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” PER UN INVESTIMENTO COMPLESSIVO DI 15 MILIONI DI EURO

Icone comunicati ingegneria
  • previsto in settimana l’avvio dei cantieri
  • già attivati a giugno interventi per un valore di 4,4 milioni di euro

     

    Venezia, 12 ottobre 2020

    Anas ha consegnato oggi all’associazione temporanea di imprese Beozzo Costruzioni Srl (mandataria) – Ecovie Srl – Deon SpA – Brussi Costruzioni Srl e Salima Srl i lavori di riqualificazione e potenziamento della pavimentazione lungo la statale 434 “Transpolesana”, tra Verona e Rovigo.

    Il valore dell’appalto, sviluppato tramite accordo quadro suddiviso in tre stralci, ammonta a circa 15 milioni di euro e si somma agli interventi già avviati a giugno - per un valore di 4,4 milioni di euro - tra Isola Rizza, San Pietro di Morubio e Arquà Polesine e a fine settembre sui ponti tra Legnago e Vangadizza.

    La nuova e cospicua iniezione di risorse consentirà di avanzare nel risanamento profondo della pavimentazione in tratti saltuari lungo tutto l’asse della statale e le rampe di svincolo con lo scopo di elevare lo standard di servizio della statale.

    L’avvio dei lavori, che sono inseriti nel Contratto di Programma Anas 2016-2020 alla voce “Potenziamento e riqualificazione Itinerari Statali”, è previsto entro la settimana.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.