Saranno pubblicati domani in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara dell’Anas per migliorare la viabilità nazionale, per un importo complessivo di 3,6 milioni di euro.
Il primo bando di gara riguarda i lavori per l’eliminazione della strettoia del ponte sul torrente Cordevole, in località Bribano (Comune di Sedico), in provincia di Belluno, nel tratto compreso tra il km 20,465 e il km 20,795, sulla strada statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle”.
L’appalto ha un importo di oltre 2,5 milioni di euro e sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso.
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della viabilità per il Veneto con specifica indicazione Unità Gare e Contratti, via E. Millosevich 49, Venezia – Mestre Cap 30173, entro e non oltre le ore 12:00 del 19 febbraio 2010.
Il secondo bando di gara si riferisce ai lavori di riorganizzazione dell’intersezione tra la strada provinciale 71 “del Ponte della Muda” e la strada statale 13 “Pontebbana” con la realizzazione di una rotatoria nel Comune di Cordignano, in provincia di Treviso.
L’appalto ha un importo di quasi 1,1 milioni di euro e sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso .
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso Anas S.p.A. – Compartimento della viabilità per il Veneto con specifica indicazione Unità Gare e Contratti, via E. Millosevich 49, Venezia – Mestre Cap 30173, entro e non oltre le ore 12:00 del 26 febbraio 2010.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Venezia, 22 Dicembre 2009