Anas comunica che sulla strada statale 50bisVar `del Grappa e Passo Rolle` saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione in orario notturno a partire dal 15 giugno 2016, esclusi i festivi.
Il provvedimento, attivo nella fascia oraria 21.30-5.30, si rende necessario per consentire nella galleria San Vito i lavori di manutenzione straordinaria della volta e realizzazione dell`impianto antincendio che termineranno entro il 6 agosto 2016. La galleria San Vito resta precorribile in entrambi i sensi di marcia dalle 5.30 del sabato alle ore 21.30 del lunedì successivo.
In particolare, in direzione Est-Ovest (da Feltre a Trento) sarà in vigore il restringimento di carreggiata dal km 5,150 al km 0,000 con chiusura della corsia di marcia e deviazione del traffico sulla viabilità secondaria.
Anas precisa che i Trasporti Eccezionali che avrebbero dovuto precorrere la SS50bisVar, preclusa al traffico in orario notturno, per utilizzare il percorso alternativo dovranno richiedere la necessaria autorizzazione.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 14 giugno 2016