Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA, LIMITAZIONI NOTTURNE SULLA SS 51 “DI ALEMAGNA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA, LIMITAZIONI NOTTURNE SULLA SS 51 “DI ALEMAGNA”

Icona comunicati gallerie
  • interventi in galleria ‘Termine’ e ‘Ospitale’
  • da lunedì 7 febbraio, nella fascia oraria 22:00 – 6:00

 

Venezia, 4 febbraio 2022

Per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti della gallerie ‘Termine’ e ‘Ospitale’ sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 51 “di Alemagna”, in provincia di Belluno.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 7 febbraio nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 6:00 del mattino successivo sarà chiuso al transito il tratto compreso tra il km 53,300 e il km 61,300, con deviazione del traffico sulla NSA 215 (ex 51).

Le modifiche, programmate in orario notturne al fine di creare il minor impatto possibile alla circolazione, sono previste fino a venerdì 11 febbraio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.