Tu sei qui

VENETO, ANAS: NELLA NOTTE TRA MARTEDÌ 23 E MERCOLEDÌ 24 LUGLIO, CHIUSURA DELLA SS 52 A SANTO STEFANO DI CADORE (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: NELLA NOTTE TRA MARTEDÌ 23 E MERCOLEDÌ 24 LUGLIO, CHIUSURA DELLA SS 52 A SANTO STEFANO DI CADORE (BL)

intervento necessario nell’ambito del prolungamento della galleria paramassi Laste

Nella notte tra martedì 23 e 24 luglio, in fascia oraria compresa tra le ore 20 e le ore 6, sarà chiusa al traffico la strada statale 52 “Carnica” dal km 81,000 al km 88,900, a Santo Stefano di Cadore (BL).

L’intervento si rende necessario nell’ambito dei lavori per il prolungamento della galleria paramassi “Laste” al km 86,250.

Durante le ore di chiusura, i mezzi leggeri potranno percorrere la strada comunale “Bus del Val”, i mezzi pesanti senza rimorchio potranno percorrere le provinciali sp 532 e sp 6, mentre i mezzi pesanti con rimorchio saranno deviati sulla sr 48 e sulla sp 49.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.