Tu sei qui

VENETO, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI ASFALTATURA DELLA SS 12 “DELL’ABETONE E DEL BRENNERO” A PESCANTINA (VR)

Emilia Romagna, Bologna,

VENETO, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI ASFALTATURA DELLA SS 12 “DELL’ABETONE E DEL BRENNERO” A PESCANTINA (VR)

Icona comunicati limitazioni

 

·     chiusura temporanea dalle 21:30 alle 6:30

 

Anas ha programmato la nuova fase dei lavori di asfaltatura della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” nel comune di Pescantina, in provincia di Verona.

Gli interventi rientrano nel piano di adeguamento funzionale della statale 12 con un investimento, per il I stralcio, di 4 milioni di euro.

Per consentire l’asfaltatura del tratto con una sola corsia per senso di marcia sarà istituita la chiusura temporanea alla circolazione, esclusivamente in orario notturno.

Da lunedì 24 a venerdì 28 luglio – dalle ore 21:30 alle ore 6:30 del mattino successivo - sarà pertanto interdetto al transito il tratto di SS 12 compreso tra il km 299,100 ed il km 299,900.

Durante la chiusura il traffico viene deviato mediante uscita obbligatoria a Bussolengo (km 296,220) su viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Lo svincolo di Pescantina (km 298,160) resterà aperto al traffico per facilitare gli spostamenti da e per l’omonimo comune.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.