Anas ha programmato l’esecuzione di una fase dei lavori di manutenzione degli impianti delle gallerie ‘Brenta’ e ‘San Vito’ tra i comuni di Arsiè e Valbrenta, lungo la strada statale 50 bis/var “del Grappa e del Passo Rolle” per cui si rende necessario istituire delle modifiche temporanee notturne.
Al fine di creare il minor impatto possibile alla circolazione stradale i lavori saranno svolti esclusivamente in orario notturno, dalle ore 21 alle ore 6 del mattino successivo.
A partire dalle 21 di oggi, lunedì 9, il tratto della SS 50bis/var incluso tra il km 0 e il km 3,747 sarà chiuso al traffico solo per chi viaggia in direzione Feltre/Belluno.
Tutti i mezzi diretti verso Feltre/Belluno potranno percorrere la deviazione più breve che da Primolano porta ad Arsié (passando per le scale di Primolano SR50bis) per poi tornare sulla SS 50 Bis/Var al km 5,200 circa.
La modifica temporanea alla circolazione sarà attuata per un totale di 5 notti, pertanto l’ultima chiusura notturna è prevista dalle ore 21:00 di venerdì 14 fino alle 6 di mattina del giorno successivo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.