- chiusura notturna dal 20 al 21 settembre dalle 22:00 alle 6:00
Anas ha programmato una nuova fase dei lavori di rifacimento dell’impalcato del ponte sul fiume ‘Livenza’, al km 49,037 della strada statale 14 “della Venezia Giulia”, tra Torre di Mosto e San Stino di Livenza, nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.
Terminate le operazioni di demolizione e ricostruzione dell’impalcato (cioè la struttura del ponte) in direzione Trieste, sono state avviati gli interventi nella carreggiata in direzione Venezia.
Per consentire le operazioni di demolizione e svaro (la rimozione delle travi) della struttura esistente sarà istituita la chiusura temporanea al traffico per una notte.
Dalle ore 22:00 di mercoledì 20 settembre e fino alle 6:00 del mattino successivo la SS 14 sarà chiusa al traffico dal km 48,950, al km 49,250.
Il traffico sarà deviato su viabilità alternativa, mediante percorrenza della SP 54 e SP 67, come da indicazioni in loco.
In orario diurno permane la possibilità di transito mediante senso unico alternato.
Il ponte, costituito da 4 campate e realizzato nel 1963, è oggetto di un intervento di manutenzione che vede un investimento di 2,5 milioni di euro.
La conclusione degli interventi e la riapertura totale al traffico è prevista per la metà del mese di ottobre.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.