-
in tratti saltuari, lungo le statali 14 “della Venezia Giulia”, 51 “di Alemagna” e 13 “Pontebbana”
Venezia, 28 febbraio 2019
Anas ha programmato gli interventi di potatura alberature e taglio arbusti lungo alcune strade della regione. Le attività interesseranno le statali 14 “della Venezia Giulia”, 51 “di Alemagna” e 13 “Pontebbana” e saranno condotte tramite il restringimento della carreggiata o l’istituzione del senso unico alternato, dove necessario.
Nel dettaglio, i lavori interesseranno fino al 15 marzo la statale 14 “della Venezia Giulia” in tratti saltuari tra Venezia e Portogruaro e nella sola fascia oraria giornaliera 8:00 – 17:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi.
Lungo la statale 51 “di Alemagna” i lavori inizieranno lunedì 4 marzo e termineranno il 16 marzo. Le attività riguarderanno il tratto fra Conegliano e Savassa, nel comune di Vittorio Veneto (TV), dove la limitazione, anche in questo caso in vigore in tratti saltuari, sarà attiva nella fascia oraria 8:00 – 18:00, esclusi i festivi.
Infine, fino al 30 marzo proseguiranno gli interventi fra Mogliano Veneto e Cordignano (TV), lungo la statale 13 “Pontebbana”. La limitazione sarà in vigore dalle 8:00 alle 18:00, esclusi i giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.