Tu sei qui

VENETO, ANAS: PROGRAMMATO IL VARO DEL NUOVO IMPALCATO DEL PONTE SUL FIUME LIVENZA LUNGO LA SS 14 “DELLA VENEZIA GIULIA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PROGRAMMATO IL VARO DEL NUOVO IMPALCATO DEL PONTE SUL FIUME LIVENZA LUNGO LA SS 14 “DELLA VENEZIA GIULIA”

Icona comunicati lavori notturni

 

·     chiusura notturna nella notte tra il 26 ed il 27 luglio

Nella notte di mercoledì 26 luglio è stato programmato il varo del ponte sul fiume ‘Livenza’ (km 49,037) sulla strada statale 14 “della Venezia Giulia” tra Torre di Mosto e San Stino di Livenza, nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.

 

 

Per consentire le operazioni è necessaria la chiusura temporanea al traffico in prossimità del ponte, per un tratto di 300 metri, nella fascia oraria compresa tra 22:00 e le 6:00 del mattino successivo. Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa, costituita dalle strade provinciali 54 e 67, come da indicazioni in loco.

In orario diurno permane la possibilità di transito mediante senso unico alternato.

Il ponte, costituito da 4 campate e realizzato nel 1963, è oggetto di un intervento di manutenzione che vede un investimento di 2,5 milioni di euro.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.