Anas ha programmato l’avvio dei lavori di manutenzione del sovrappasso posto al km 33,700 della strada statale 434 “Transpolesana” a Cerea, nella provincia di Verona.
Gli interventi volti ad aumentare gli standard di sicurezza stradale saranno avviati entro i prossimi giorni e vedranno un investimento complessivo di 426 mila euro, per una durata di circa 60 giorni.
Il sovrappasso, allo stesso tempo, viene costantemente monitorato tramite un sistema di sensori, atti a consentire un controllo continuo e puntuale del ponte.
In particolare, il sistema di monitoraggio ha una duplice funzione: raccogliere i dati utili alla progettazione di tutti i lavori di manutenzione da eseguire e sorvegliare regolarmente la struttura per garantire la sicurezza al transito fino all’avvio degli interventi.
La data di avvio dei lavori e le eventuali modifiche temporanee alla circolazione saranno comunicati all’utenza con congruo anticipo.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.