- da lunedì 10 ottobre lavori all’altezza dello svincolo di Badia Polesine-Este-Castelmassa sulla carreggiata per Rovigo
- circolazione indirizzata in uscita allo svincolo successivo
Venezia, 7 ottobre 2022
Proseguono gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione attivati da Anas lungo la strada statale 434 “Transpolesana”. Per consentire l’avanzamento dei lavori, a partire da lunedì 10 ottobre sono previste limitazioni al traffico all’altezza dello svincolo di Badia Polesine-Este-Castelmassa, lungo la carreggiata in direzione Rovigo (km 56,500).
Per effetto degli interventi è prevista la chiusura al traffico della rampa di uscita. Pertanto, la circolazione proveniente da Verona potrà proseguire per Rovigo, uscire al successivo svincolo di Badia Polesine-Trecenta (km 59), invertire la marcia e uscire allo svincolo di Badia Polesine-Este-Castelmassa dalla carreggiata in direzione Verona.
Il completamento di questa fase di lavoro è previsto entro mercoledì 19 ottobre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.