· dalle ore 22 di venerdì 16 aprile chiusa al traffico la galleria di S. Giovanni Lupatoto
· da lunedì 19 chiuso in uscita, dalle 8 alle 18, lo svincolo in uscita di Vallese per chi viaggia in direzione Rovigo
Avanzano i lavori di manutenzione della strada statale 434 “Transpolesana” in provincia di Verona.
Per consentire l’avanzamento dei lavori di ripristino del piano viabile, è istituita, in due fasi la chiusura al traffico della galleria di San Giovanni Lupatoto: la prima prevede la chiusura dalle ore 22 di venerdì 16 aprile alle 5 di mattina di lunedì 19 aprile; la seconda, invece, dalle ore 22 di venerdì 23 fino alle 5 di mattina di lunedì 26 aprile.
Tale calendario potrebbe subire modifiche in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli.
Il percorso alternativo previsto durante la chiusura della galleria è il seguente.
Per chi da Rovigo, viaggia in direzione Verona: uscita allo svincolo di Zevio (km 8,050) su viabilità secondaria con rientro allo svincolo di San Giovanni Lupatoto (km 3,850);
Per chi da Verona, invece viaggia in direzione Rovigo: uscita allo svincolo di San Giovanni Lupatoto (km 3,850) su viabilità secondaria con rientro allo svincolo di Zevio (km 8,050).
Da lunedì 19 aprile per consentire l’esecuzione dei lavori di installazione delle nuove barriere di sicurezza viene istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Rovigo, dello svincolo in uscita di Vallese (km 11,900).
La modifica alla circolazione, attiva nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 18, è prevista fino al termine dei lavori, fissata per mercoledì 19 maggio.
Per il traffico diretto a Vallese si consiglia di proseguire lungo la SS 434 in direzione Rovigo ed uscire allo svincolo posto al km 14,550.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.