Nell’ambito del piano degli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione avviati da Anas sui viadotti e sulle rampe della statale 434 “Transpolesana”, sono previsti restringimenti temporanei della carreggiata in direzione Verona.
A partire da venerdì 3 febbraio per consentire l’avvio dei lavori sul sovrappasso su via Peschiere, sarà istituito il restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra i km 35,149 e 35,175. Il restringimento di carreggiata sarà attivo - per chi viaggia in direzione Verona – anche sulla rampa in ingresso dello svincolo di Legnago Nord.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.