Prosegue il lavoro dell`Anas per ripristinare le normali condizioni della circolazione a seguito delle condizioni meteo avverse che stanno interessando la provincia di Belluno.
In particolare, sulla strada statale 51 `di Alemagna` il personale dell`Anas è presente con mezzi spazzaneve e spargisale per il ripristino della normale transitabilità e per il monitoraggio della circolazione stradale.
Al momento, permangono alcune limitazioni al transito sulla strada statale 51 `di Alemagna`. Nel dettaglio, vige il divieto di transito per i mezzi pesanti dal km 72,000 al km 108,000 tra le località di Tai di Cadore e Fiames e permane la chiusura della strada per rischio valanghe dal km 108,000 al km 118,000 tra le località di Fiames e Cimabanche.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Venezia, 3 febbraio 2013