Anas comunica che da giovedì 5 a venerdì 13 maggio 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 18, con l`esclusione dei giorni festivi, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 69,780 al km 73,300 della statale 14 `della Venezia Giulia` in provincia di Venezia.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale nel territorio comunale di Portogruaro, Fossalta di Portogruaro e San Michele al Tagliamento.
In corrispondenza del cantiere la velocità sarà limitata a 30 km/h ed inoltre sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
Da lunedì 9 a venerdì 20 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 17, con l`esclusione dei giorni festivi e prefestivi, è inoltre disposto il senso unico alternato in tratti saltuari, dal km 41,600 al km 42,700 della statale 50 `del Grappa e Passo Rolle` in provincia di Belluno.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di manutenzione della banchina stradale in Comune di Feltre.
In corrispondenza del cantiere la velocità sarà limitata a 40 km/h ed inoltre sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 04 maggio 2016