Anas comunica che da lunedì 9 a venerdì 20 maggio 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 18, con l`esclusione dei giorni festivi, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal km 310,800 al km 312,800 della statale 12 `dell`Abetone e del Brennero` in Comune di Dolcè (VR).
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di realizzazione della rete del gas metano nella frazione di Ceraino di Dolcè.
In corrispondenza del cantiere la velocità sarà limitata a 40 km/h ed inoltre sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
Da mercoledì 4 a giovedì 19 maggio, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 18, con l`esclusione dei giorni festivi, è inoltre disposto il senso unico alternato in tratti saltuari, dal km 40,000 al km 60,000 della statale 14 `della Venezia Giulia` in provincia di Venezia.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale e di risanamento delle pavimentazioni nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Portogruaro.
In corrispondenza del cantiere la velocità sarà limitata a 30 km/h ed inoltre sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 03 maggio 2016