Tu sei qui

VENETO, ANAS: TEMPORANEAMENTE INTERDETTO IL TRANSITO LUNGO LA SS 52 “CARNICA” A SANTO STEFANO DI CADORE (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: TEMPORANEAMENTE INTERDETTO IL TRANSITO LUNGO LA SS 52 “CARNICA” A SANTO STEFANO DI CADORE (BL)

Icona comunicati incidenti

Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, la strada statale 52 “Carnica” al km 86,300 a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno.

interdetto un tratto della strada statale 690 “Avezzano Sora”, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 10,226 a Capistrello (AQ).

Il provvedimento si è reso necessario a causa di un mezzo pesante rimasto incastrato all’interno della galleria “Lastre”.

Il traffico viene deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

 Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.   

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.