Tu sei qui

Veneto , chiusa al traffico la statale 52 ‘Carnica’ in località Comelico in provincia di Belluno

Veneto, Venezia,

Veneto , chiusa al traffico la statale 52 ‘Carnica’ in località Comelico in provincia di Belluno

Icona comunicati allagamenti

Il tratto è stato chiuso in via precauzionale per possibili distacchi di materiale dalla volta della galleria 'Comelico'

Anas comunica che, la strada statale 52 “Carnica” in località Comelico in provincia di Belluno tra il km 81,000 e il km 89,000, è stata chiusa al traffico in via precauzionale, per possibili distacchi di materiale dalla volta della galleria 'Comelico' al km 81,000.

Il personale e i tecnici Anas sono presenti sul posto per effettuare le prime verifiche e per la gestione della viabilità  Il traffico è momentaneamente deviato su viabilità locale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

AGGIORNAMENTO

Anas comunica che, è stato riaperto a senso unico alternato il tratto della strada statale 52 'Carnica' tra il km 81,000 ed il km 89,000, tra i comuni di Auronzo di Cadore e Santo Stefano di Cadore in provincia di Belluno.

Il provvedimento si è reso possibile dopo le valutazioni da parte  di personale e  tecnici Anas che dalle  prime ore di questa mattina, sono presenti sul posto per la gestione della viabilità, il monitoraggio e  la valutazione degli interventi da effettuare  all'interno della galleria Comelico.