-
domenica 14 ottobre chiusa dalle 8 alle 14 la statale 53 “Postumia” per bonifica bellica a Carmignano di Brenta (PD)
-
dal 15 al 17 ottobre chiuso lo svincolo 3 sulla statale 434 “Transpolesana”
-
dal 15 al 31 ottobre pulizia scoli sulla statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle” fra Ponte nelle Alpi e Seren del Grappa (BL)
Venezia, 12 ottobre 2018
In seguito al rinvenimento di un ordigno bellico inesploso risalente al secondo conflitto mondiale all’interno del territorio comunale di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, la statale 53 “Postumia” sarà chiusa al transito in via precauzionale tra il km 11,900 e il km 15,200 per il tempo necessario alle operazioni di bonifica, ovvero fra le 8 e le 14 di domenica 14 ottobre.
Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale.
Inoltre, per consentire il ripristino della pavimentazione lungo la statale 434 “Transpolesana”, da lunedì 15 a mercoledì 17 ottobre sarà chiuso al traffico lo svincolo n. 3 - Tangenziale Sud di Verona. La circolazione da Rovigo in direzione Verona sarà deviata in uscita allo svincolo successivo, n. 3 bis.
Infine, per l’avvio dei lavori di sistemazione e pulizia degli scoli laterali e delle cunette, dal 15 al 31 ottobre lungo la statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle” sarà in vigore il senso unico alternato in tratti saltuari fra Ponte nelle Alpi e Seren del Grappa, in provincia di Belluno. La limitazione sarà attiva dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-18.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.