Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: dal 2 al 5 gennaio 2012 restringimenti sulla carreggiata sud all’altezza dello svincolo di Battipaglia

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: dal 2 al 5 gennaio 2012 restringimenti sulla carreggiata sud all’altezza dello svincolo di Battipaglia

Il provvedimento si rende necessario per ultimare le nuove pavimentazioni drenanti in carreggiata sud. Nel corso delle attività lavorative è prevista una chiusura temporanea delle rampe di ingresso e di uscita, in direzione sud, dello svincolo di Battipa
L’Anas comunica che dalle ore 6,00 di lunedì 2 gennaio 2012 alle ore 22,00 di giovedì 5 gennaio, sono previsti restringimenti della carreggiata sud, in corrispondenza dello svincolo di Battipaglia dal km 22,400 al km 23,200.
Il provvedimento si rende necessario per ultimare i lavori delle nuove pavimentazioni autostradali ad alta capacità drenante in carreggiata sud.
Nel corso dei quattro giorni saranno effettuate chiusure temporanee delle rampe di ingresso e di uscita, in direzione sud, dello svincolo di Battipaglia, nell’arco temporale dalle ore 9.00 di mercoledì 4 gennaio alle ore 22,00 di giovedì 5 gennaio 2012.
Durante le attività lavorative il personale Anas sarà presente sul posto per indicare agli utenti i percorsi alternativi e per limitare al minimo i disagi alla circolazione.
Il traffico veicolare sulla carreggiata sud sarà garantito su due corsie di marcia.
I veicoli in direzione sud e diretti a Battipaglia potranno usufruire dello svincolo di Eboli (al km 30,000) con rientro in A3 in direzione nord.
I veicoli provenienti da Battipaglia e diretti a Reggio Calabria potranno entrare in autostrada allo svincolo di Eboli percorrendo la strada statale 19 o in alternativa entrare in A3 sulla carreggiata nord e reimmetersi in direzione Reggio Calabria utilizzando lo svincolo di Pontecagnano sud/Montecorvino Pugliano.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092