Tu sei qui

Diventa Fornitore di ANAS

Lavorare con Anas significa essere partner di una grande impresa. Siamo tra i principali soggetti industriali in Italia ed abbiamo predisposto un piano di investimenti da 3 miliardi di euro l’anno. Per realizzare questi obiettivi, vogliamo scegliere le migliori aziende che possano costruire con noi le strade del nostro futuro.

Tutto questo si traduce anche in un nuovo elenco fornitori e in un impianto completo di gare on line.

Per diventare fornitore di Anas, il primo passo è qualificarsi - in maniera totalmente gratuita - nell’elenco dei soggetti idonei ed affidabili attraverso il Portale Acquisiti. Con criteri di rotazione, trasparenza, competenza e territorialità i fornitori in elenco saranno invitati alle singole gare: procedure di affidamento di lavori, forniture e servizi, compresi incarichi professionali e connessi, mediante procedura negoziata senza bando.

Le nostre gare sono telematiche: tutte le fasi di gara si svolgono sulla piattaforma web del Portale Acquisti e la documentazione completa è accessibile nell’area riservata ai commissari e agli operatori che vi partecipano per la massima trasparenza e correttezza del procedimento.

Gestiamo on line anche gli appalti ad evidenza pubblica, che riguardano i lavori, le forniture e i servizi.

Vai al Portale Acquisti

Scopri le gare pubbliche nella pagina Bandi di gara

 

Professionisti per Anas

Nostri partner sono anche avvocati, medici e altri professionisti che ci supportano nella tutela degli interessi dell’azienda o che sono chiamati a redigere perizie medico-legali di parte. L’iscrizione a questi elenchi di fiduciari per incarichi esclusi dall’applicazione del codice appalti avviene attraverso il portale Anas.4clegal.com  o attivando la procedura alla pagina dedicata.

Scopri di più