Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA A2 “AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO” A CAUSA DI UN INCIDENTE DI UN MEZZO PESANTE

A2 Autostrada del Mediterraneo, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA A2 “AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO” A CAUSA DI UN INCIDENTE DI UN MEZZO PESANTE

Icona comunicati incidenti

+++AGGIORNAMENTO+++

+++AGGIORNAMENTO+++

Riaperta la carreggiata in direzione nord tra gli svincoli di Scilla e Bagnara Calabria della A2 “Autostrada del Mediterraneo”.

Per consentire la messa in sicurezza delle barriere danneggiate dal mezzo pesante, è istituito il restringimento della carreggiata in entrambe le direzioni con opportuna segnalazioni in loco.

Il restringimento di carreggiata è attivo in direzione nord dal km 416,000 al km 415,500,  in direzione sud dal km 414,600 al km 415,800.

 


 

Catanzaro, 30 gennaio 2024

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione nord, al km 415,000, tra gli svincoli di Scilla e Bagnara Calabria, nella città metropolitana di Reggio Calabria, a causa di un incidente che coinvolge un mezzo pesante. Uscita obbligatoria per i soli veicoli leggeri allo svincolo di Scilla e rientro in A2 allo svincolo di Bagnara.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.