Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER INCIDENTE PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA LUNGO LA SS3 BIS “TIBERINA”, A RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER INCIDENTE PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA LUNGO LA SS3 BIS “TIBERINA”, A RAVENNA

Icona comunicati incidenti

 

  • il tamponamento ha coinvolto quattro autovetture

Bologna, 19 novembre 2023

A causa di un incidente avvenuto sulla strada statale 3 bis “Tiberina”, è provvisoriamente chiusa la carreggiata in corrispondenza del territorio comunale di Ravenna.

 

Il sinistro sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto quattro autovetture.

Per consentire le operazioni di recupero dei veicoli, oltre che di pulizia del piano viabile il tratto compreso dal km 243,300 al km 244,000, in direzione Ravenna, è momentaneamente interdetto al transito che viene deviato verso lo svincolo di Cervia lungo la viabilità adiacente.  

 

Sul posto sono intervenuti il personale di Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.