Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI, CHIUSURA NOTTURNA DELLA GALLERIA MONTECORONARO LUNGO LA E45 A VERGHERETO (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI, CHIUSURA NOTTURNA DELLA GALLERIA MONTECORONARO LUNGO LA E45 A VERGHERETO (FC)

Icona comunicati lavori notturni

+++AGGIORNAMENTO+++

A seguito della conclusione, in anticipo rispetto al cronoprogramma, degli interventi di manutenzione degli impianti della galleria Montecoronaro in direzione Roma, Anas ha rimodulato le chiusure notturne in carreggiata opposta.

Per chi viaggia in direzione Ravenna la galleria sarà chiusa al traffico,  dalle ore 21 di oggi, martedì 7 novembre fino alle 6 del mattino successivo.

Pertanto, non saranno attuate le chiusure notturne nelle serate di mercoledì 8, giovedì 9 e lunedì 13 novembre come precedentemente comunicato.

 


Anas ha programmato alcuni interventi di manutenzione, utili a mantenere in efficienza gli impianti tecnologici della galleria ‘Montecoronaro’ lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) a Verghereto, in provincia di Forlì Cesena.

Nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 novembre dalle ore 21 alle ore 6 del mattino successivo l’E45 sarà chiusa al traffico, per chi viaggia in direzione Roma, nel tratto incluso tra lo svincolo di Verghereto e lo svincolo di Canili.

Nelle notti di mercoledì 8, giovedì 9 e lunedì 13 novembre, sempre dalle ore 21 alle 6 del mattino seguente, la chiusura al traffico interesserà la medesima tratta della carreggiata in direzione Ravenna.

Durante le chiusure notturne il traffico sarà deviato sulla SP 137, come da indicazioni in loco.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.