Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI IN ORARIO NOTTURNO PER INTERVENTI IN GALLERIA LUNGO LA SS 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LIMITAZIONI IN ORARIO NOTTURNO PER INTERVENTI IN GALLERIA LUNGO LA SS 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati gallerie

 

  •       per lavori di manutenzione nella galleria Santo Stefano

 Milano, 18 luglio 2023

 

Anas ha programmato l'esecuzione dei rilievi topografici e la pulizia dei canali di scolo delle acque meteoriche nella galleria S. Stefano, lungo la strada statale 42 "del Tonale e della Mendola" nel territorio comunale di Breno (BS).

 

Per effettuare le operazioni in sicurezza e mitigare i disagi alla viabilità, la statale verrà chiusa in orario notturno dal km 83,300 al km 88,700 dalle ore 22:00 del 20 luglio fino alle 6:00 del giorno successivo.

Durante le ore di chiusura il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 345, con uscita allo svincolo di "Cividate Camuno" e con rientro in statale allo svincolo di "Breno".

 

A causa delle limitazioni al carico presenti lungo il percorso alternativo non sarà consentito il transito dei trasporti eccezionali superiori a 44 tonnellate.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.