Tu sei qui

Lombardia, Anas: ripristinata la regolare circolazione sulla SS36 a seguito di un incidente mortale avvenuto nelle prime ore del mattino

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: ripristinata la regolare circolazione sulla SS36 a seguito di un incidente mortale avvenuto nelle prime ore del mattino


L`Anas comunica che sulla strada statale 36 `del Lago di Como e dello Spluga` è stata ripristinata la regolare circolazione a seguito di un incidente avvenuto nelle prime ore del mattino all`altezza del km 62,400, in direzione Sud, in località Mandello del Lario, in provincia di Lecco.

Per cause in corso di accertamento un veicolo si è ribaltato, senza coinvolgere altri mezzi nell`incidente. Nel sinistro una persona ha perso la vita e un`altra è rimasta ferita.

Per consentire i rilievi del caso e per rimuovere il veicolo incidentato, la corsia di marcia in direzione Sud è stata provvisoriamente chiusa per un tratto di circa 200 metri, mentre il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. La regolare circolazione è stata ripristinata poco dopo le 8:00 di questa mattina.

Sul posto è intervenuto il personale dell`Anas, della Polizia stradale e dei vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 17 aprile 2015