Tu sei qui

Maltempo, Anas: riaperta al traffico la strada statale 336 `dell`Aeroporto della Malpensa` al confine tra le regioni Piemonte e Lombardia

Lombardia, Milano,

Maltempo, Anas: riaperta al traffico la strada statale 336 `dell`Aeroporto della Malpensa` al confine tra le regioni Piemonte e Lombardia

Il tratto tra le province di Novara e Varese era stato chiuso per pericolo di esondazione del fiume Ticino
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 336 `dell`Aeroporto della Malpensa`, al confine tra le regioni Piemonte e Lombardia, per cessata allerta esondazione del fiume Ticino.

La strada, chiusa nei giorni scorsi per pericolo di allagamento, è nuovamente percorribile dal km 24,100, a Varallo Pombia in provincia di Novara, fino al km 18,800 nel comune di Somma Lombardo, in provincia di Varese. Il transito è regolare anche per l`attraversamento del ponte sul Ticino.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 19 novembre 2014