Tu sei qui

Maltempo, Anas: in Sicilia di nuovo raggiungibili Troina e Cerami lungo la strada statale 120 “dell'Etna e delle Madonie”

Sicilia, Palermo,

Maltempo, Anas: in Sicilia di nuovo raggiungibili Troina e Cerami lungo la strada statale 120 “dell'Etna e delle Madonie”

Icona comunicati pneumatici invernali

Le due località erano rimaste isolate per due giorni

 

Anas comunica che, dalle ore 18,00 circa, grazie al lavoro incessante dei suoi uomini e dei suoi mezzi sgombraneve, è stato ripristinato il collegamento della strada statale 120 “dell'Etna e delle Madonie” con i comuni di Troina e Cerami, in provincia di Enna, che erano rimasti isolati per due giorni.

In particolare il comune di Troina è raggiungibile da est (Catania), mentre il comune di Cerami si può raggiungere da ovest. Inoltre, Troina è raggiungibile attraverso la strada statale 575 “di Troina”.

 

Le imprese di intervento dell’Anas stanno continuando a lavorare per rendere possibile anche il collegamento diretto tra le due località.

 

Anas informa che domani sono previste nuove nevicate sulla Sicilia settentrionale e ricorda l’obbligo d’uso catene o pneumatici antineve.

 

Si raccomanda prudenza nella guida. L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.