Tu sei qui

Molise, Anas: in occasione della visita del Papa nel comune di Campobasso, sabato 5 luglio 2014 chiusi al traffico alcuni tratti delle strade statali 87, 710 e 647 dir B

Molise, Campobasso,

Molise, Anas: in occasione della visita del Papa nel comune di Campobasso, sabato 5 luglio 2014 chiusi al traffico alcuni tratti delle strade statali 87, 710 e 647 dir B

Il provvedimento, in vigore dalle 6,00 alle 14,30, è stato richiesto dalla Prefettura di Campobasso e d`intesa con le Forze dell`ordine e gli Enti locali
L`Anas comunica che sabato 5 luglio 2004, dalle 6,00 alle 14,30, in occasione della visita pastorale del Santo Padre, Papa Francesco, nel comune di Campobasso, saranno attive limitazioni al transito su alcuni tratti delle strade statali 87 `Sannitica`, 710 `Tangenziale est di Campobasso`, 647 dir B `Fondo Valle del Biferno`.
In particolare sulla statale 87 `Sannitica` saranno chiuse le rampe di ingresso dello svincolo di Campobasso Ovest, in entrambe le direzioni; inoltre sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Campobasso centro in località Taverna del Cortile.
Sulla statale 710 `Tangenziale est di Campobasso` saranno chiuse, allo svincolo di Vazzieri, le rampe di uscita dalla tangenziale verso la rotatoria Terminal.
Infine sulla statale 647 dir B `Fondo Valle del Biferno` sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Campobasso centro allo svincolo con la strada provinciale-Tangenziale Est.
Il provvedimento è stato richiesto dalla Prefettura di Campobasso e d`intesa con gli Enti locali e le Forze dell`ordine.
Il personale Anas sarà presente sui tratti interessati dalle limitazioni per la gestione della viabilità e prevenire qualsiasi disagio alla circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.