Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA SS662 “DI SAVIGLIANO” TRA SAVIGLIANO E SALUZZO (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA SS662 “DI SAVIGLIANO” TRA SAVIGLIANO E SALUZZO (CN)

Icona comunicati limitazioni

++ AGGIORNAMENTO LAVORI SS662 ++

Torino, 14 luglio 2023

Lunedì 10 luglio Anas ha avviato i lavori di ripristino della pavimentazione sulla statale 662 “di Savigliano” tra Savigliano e Saluzzo, in provincia di Cuneo. Le lavorazioni proseguono regolarmente.

Per consentire una nuova fase di interventi, nelle notti tra lunedì 17 e martedì 18 e tra martedì 18 e mercoledì 19 luglio è prevista la chiusura al traffico del tratto compreso tra l’intersezione con strada provinciale 133 e la rotatoria di innesto con la Tangenziale Est di Saluzzo. Al fine di mitigare il più possibile i disagi la limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00. La deviazione sul percorso alternativo sarà segnalata in loco.

 

 

  • senso unico alternato esclusi festivi e prefestivi
  • lunedì 10 e martedì 11 luglio chiuso in orario notturno un tratto di 3,5 km con circolazione deviata sulla rete locale

 

Torino, 6 luglio 2023         

Anas ha programmato il risanamento della pavimentazione lungo la statale 662 “di Savigliano” tra Savigliano (km 16,900) e Saluzzo (km 27,100), in provincia di Cuneo. Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 10 luglio e fino a venerdì 4 agosto sarà in vigore il senso unico alternato a esclusione dei giorni festivi e prefestivi durante i quali la limitazione sarà sospesa.

Inoltre, nelle due notti comprese tra lunedì 10 e martedì 11 luglio e tra martedì 11 e mercoledì 12 luglio sarà chiuso al traffico un tratto di circa 3,5 km all’altezza della zona industriale di Savigliano con circolazione indirizzata sulla rete locale. La chiusura, attiva nella sola fascia oraria 20:00 – 6:00, si rende necessaria per eseguire lungo un tratto localizzato il risanamento profondo della pavimentazione.

L’importo complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 1,5 milioni di euro.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.