Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: NUOVA FASE DI RIPRISTINI DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 456 “DEL TURCHINO” A ISOLA D’ASTI

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: NUOVA FASE DI RIPRISTINI DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 456 “DEL TURCHINO” A ISOLA D’ASTI

Icona comunicati limitazioni
  • recentemente completati i lavori tra Montegrosso e Vigliano d’Asti

 

Torino, 2 maggio 2023

Recentemente completati i lavori di rifacimento degli asfalti tra Montegrosso e Vigliano d’Asti, Anas ha programmato una nuova fase di ripristini della pavimentazione sulla statale 456 “del Turchino” a Isola d’Asti. A partire da domani, mercoledì 3 maggio, e fino a venerdì 5 maggio i lavori interesseranno il tratto compreso tra l’intersezione della statale 456 con la SP3 e l’innesto con la A33, tratto lungo il quale è presente la galleria Molini d’Isola.

Per consentire l’esecuzione dei lavori la statale sarà percorribile esclusivamente in direzione A33 mentre saranno chiuse le rampe di ingresso sulla SS456 per chi proviene dall’Autostrada. Durante la chiusura delle rampe la circolazione dalla A33 per la SS456 sarà indirizzata in uscita agli svincoli di Isola d’Asti e di Asti/Azzano/Mongardino.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.