Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RECUPERO MEZZO PESANTE FUORI STRADA LUNGO LA STATALE 211 “DELLA LOMELLINA” A TORTONA (AL)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RECUPERO MEZZO PESANTE FUORI STRADA LUNGO LA STATALE 211 “DELLA LOMELLINA” A TORTONA (AL)

Icona comunicati incidenti

Torino, 20 giugno 2023

Per consentire le operazioni di recupero del rimorchio di un mezzo pesante sbandato in maniera autonoma al di fuori della carreggiata, la statale 211 “della Lomellina” è temporaneamente chiusa al traffico tra il km 13,900 e il km 21,700, a Tortona, in provincia di Alessandria.

Le operazioni di recupero del veicolo sono in corso. Fino al termine delle attività il possibile percorso alternativo è costituito dalla A7.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire la viabilità e per ripristinare la circolazione sulla statale appena possibile.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.