Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 10 “PADANA INFERIORE” IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 10 “PADANA INFERIORE” IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Icona comunicati limitazioni

++ AGGIORNAMENTO LAVORI SS10 ++

Torino, 2 novembre 2023

Lunedì 6 novembre Anas avvierà i lavori di ripristino della pavimentazione per un tratto di circa 2 km tra Spinetta Marengo e Alessandria, sulla statale 10 “Padana Inferiore” lungo la carreggiata in direzione Alessandria. Più precisamente, il tratto interessato dai lavori è compreso tra la rotatoria di intersezione con Strada Castelceriolo e la rotatoria di intersezione con Via della Stortigliona.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà in vigore il restringimento di carreggiata con transito sempre garantito sulla corsia libera. Gli interventi, per un totale di 6 giorni di lavoro, saranno eseguiti compatibilmente con le condizioni meteo favorevoli. Nessuna limitazione sarà attiva sulla carreggiata da Alessandria in direzione Tortona.

 

Torino, 20 ottobre 2023

Proseguono i ripristini della pavimentazione avviati da Anas sulla statale 10 “Padana Inferiore”, in provincia di Alessandria.

A partire da lunedì 23 ottobre e fino a venerdì 27 ottobre gli interventi interesseranno lo svincolo di intersezione tra la statale 10 e la SP 35 bis, a Spinetta Marengo e un tratto di circa 7 km all’altezza di Pontecurone. Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà attivo il senso unico alternato.

Infine, da lunedì 30 ottobre fino a martedì 21 novembre i lavori, sempre eseguiti con il senso unico alternato, riguarderanno un tratto di circa 2 km tra Alessandria e Spinetta Marengo. Più precisamente, il tratto interessato dai lavori è compreso tra la rotatoria di intersezione con Via della Stortigliona e la rotatoria di intersezione con Strada Castelceriolo.

 

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.