Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A CALUSO (TO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A CALUSO (TO)

Icona comunicati limitazioni
  • da mercoledì 12 a sabato 22 aprile strada chiusa con circolazione deviata sulla viabilità locale
  • esclusi i giorni festivi

 

Torino, 7 aprile 2023

Anas ha programmato il risanamento della pavimentazione lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” a Caluso (TO). Il tratto oggetto dei lavori si estende tra la rotatoria all’altezza di Pogliani (km 4,600) e la rotatoria di Vallo Canavese/Rodallo (km 9,600).

Per consentire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza si rende necessario chiudere al traffico la statale in entrambe le direzioni. La limitazione sarà attiva a partire da mercoledì 12 aprile fino a sabato 22 aprile, festivi esclusi.

Durante la chiusura, in vigore nella fascia oraria 7:00 – 18:00 la circolazione sarà indirizzata sul percorso alternativo locale tramite apposita segnaletica.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.