Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 16 “ADRIATICA” A SERRACAPRIOLA (FG)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 16 “ADRIATICA” A SERRACAPRIOLA (FG)

Icona comunicati incidenti

Bari, 12 gennaio 2024

La strada statale 16 “Adriatica” è temporaneamente chiusa al traffico a Serracapriola, in provincia di Foggia, a causa di un mezzo pesante in transito lungo la statale il cui carico fuori sagoma ha colpito il viadotto autostradale all’altezza del km 617,600.

La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata in uscita tra gli svincoli di Chieuti e Ripalta sulle provinciali 44 e 42b.

Il personale tecnico di Anas, del gestore autostradale e le Forze dell’Ordine sono sul posto per effettuare le necessarie verifiche e per ripristinare la transitabilità lungo la statale il prima possibile.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.