Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DEL CAVALCAVIA LUNGO LA STRADA STATALE 7TER “SALENTINA” A TARANTO

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DEL CAVALCAVIA LUNGO LA STRADA STATALE 7TER “SALENTINA” A TARANTO

Icona comunicati limitazioni
  • Da domani, martedì 18 aprile fino a venerdì 21 aprile attivo il restringimento di carreggiata in corrispondenza del km 3,850   

Bari, 17 aprile 2023   

Anas ha programmato gli interventi per il ripristino dei giunti di dilatazione del cavalcavia situato lungo la strada statale 7 Ter “Salentina” a Taranto.   

Da domani, martedì 18 e fino a venerdì 21 aprile, per consentire l’avvio delle lavorazioni in piena sicurezza, sarà istituito il restringimento di carreggiata in corrispondenza del km 3,830, in direzione Lecce. 

A seconda delle esigenze di cantiere sarà chiusa al traffico la corsia di sorpasso o di marcia con adeguata segnaletica predisposta in loco.   

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.