Tu sei qui

Sicilia, Anas: al via i lavori di ripristino di giunti e solette sul viadotto Consiglio dell’autostrada A19 “Palermo – Catania”

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: al via i lavori di ripristino di giunti e solette sul viadotto Consiglio dell’autostrada A19 “Palermo – Catania”

Icona comunicati limitazioni

A partire da venerdì 24 novembre, chiusura della carreggiata in direzione Palermo tra il km 95,700 e il km 95,000, con deviazione del traffico in carreggiata opposta

Anas comunica che a partire da domani, venerdì 24 novembre, avranno inizio gli interventi di ripristino dei giunti e di alcune solette del viadotto “Consiglio” sulla carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19 “Palermo – Catania”.

Le lavorazioni comporteranno la chiusura della carreggiata in direzione Palermo dal km 95,700 al km 95,000, tra gli svincoli di Ponte Cinque Archi e Resuttano, con istituzione del doppio senso di circolazione, in continuità con quello già esistente dal km 95,700 al km 97,600.

All’approssimarsi degli scambi di carreggiata, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.