Tu sei qui

SICILIA, ANAS: AVVIATI GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE COLOR TUFO LUNGO LA STRADA STATALE 118 “CORLEONESE AGRIGENTINA” AD AGRIGENTO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: AVVIATI GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE COLOR TUFO LUNGO LA STRADA STATALE 118 “CORLEONESE AGRIGENTINA” AD AGRIGENTO

Icona comunicati limitazioni

L’esperimento è finalizzato ad integrare l’infrastruttura nel comprensorio della Valle dei Templi

Anas comunica che sono stati avviati questa mattina gli interventi per la distesa della nuova pavimentazione, color tufo, lungo il tratto di strada statale 118 “Corleonese Agrigentina” in prossimità della Valle dei Templi ad Agrigento.

L’intervento, sperimentale, è finalizzato ad una migliore integrazione dell’infrastruttura nell’ambito del sito archeologico.

Gli interventi di pavimentazione e realizzazione della segnaletica orizzontale riguarderanno circa 500 metri di statale e si protrarranno fino alla giornata di venerdì 23 febbraio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.