Tu sei qui

Sicilia, Anas: chiusa al traffico la strada statale 120 `dell`Etna e delle Madonie` dal km 10,500 al km 20,200, in provincia di Palermo

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: chiusa al traffico la strada statale 120 `dell`Etna e delle Madonie` dal km 10,500 al km 20,200, in provincia di Palermo

Il tratto è interessato da cedimenti e dissesti del piano viabile
L`Anas comunica che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 120 `dell`Etna e delle Madonie` dal km 10,500 al km 20,200, nei territori comunali di Cerda e Sclafani Bagni, in provincia di Palermo.
Il provvedimento si rende necessario a causa della presenza di cedimenti nel piano viabile e di dissesti relativi ai versamenti a monte e a valle della sede stradale.
I veicoli provenienti da Cerda che intendono raggiungere i comuni di Caltavuturo e di Sclafani Bagni possono percorrere la SS113 per poi immettersi sull`autostrada A19 in direzione Catania allo svincolo Buonfornello fino allo svincolo Scillato dal quale, mediante l`utilizzo della SS 643, sarà possibile raggiungere nuovamente la SS120.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 16 aprile 2015