L`Anas comunica che, per consentire un approfondimento delle ispezioni tecniche al Viadotto Akragas II, in corso da qualche mese, a partire dalle ore 18.00 di oggi 26 marzo 2015 e sino a nuove disposizioni, sarà chiuso al traffico il tratto della SS. 115 Quater `Sud Occidentale Sicula` tra il km 1 150 ed il km 2 800 della carreggiata in direzione di Agrigento e tra il km 2 900 ed il km 1 400 della carreggiata in direzione Porto Empedocle.
Il traffico verrà deviato sul percorso alternativo costituito dalla viabilità locale tra gli svincoli di Villaseta e quello per via Dante, o in alternativa per chi proviene da Porto Empedocle, dalla SS. 115 e dalla SS. 640 fino allo svincolo di San Leone, per proseguire sulla SS. 118 sino al centro abitato di Agrigento. Viceversa per le percorrenze opposte.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 26 marzo 2015