Tu sei qui

Sicilia, Anas: chiuso un tratto della SS124 per lavori, a seguito di una frana a Caltagirone

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: chiuso un tratto della SS124 per lavori, a seguito di una frana a Caltagirone


L`Anas comunica che la strada statale 124 `Siracusana` è provvisoriamente chiusa dal km 20,650 al km 22,600 a Caltagirone, in provincia di Catania, in entrambe le direzioni.

La chiusura della SS124 `Siracusana` rimarrà in vigore fino alle ore 17,00 del 30 maggio 2015. I percorsi alternativi per i mezzi leggeri sono indicati sulla strada provinciale 72 (Via Giuseppe Garibaldi) mentre per i mezzi pesanti sulla strada statale 385, per proseguire sulla strada provinciale 151 e sulla strada provinciale 33, e viceversa.

Nel tratto stradale si è verificata una frana sulla carreggiata che ha richiesto la limitazione della corsia di marcia nei giorni scorsi. Per questo motivo sono cominciati i lavori di pulizia della sede stradale che richiedono la chiusura provvisoria della carreggiata.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Palermo, 27 aprile 2015