Tu sei qui

Sicilia, Anas: per incidente, rallentamenti sull`autostrada A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese, in provincia di Palermo

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: per incidente, rallentamenti sull`autostrada A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese, in provincia di Palermo


Anas comunica che, a causa di un incidente, lungo l`autostrada A19 Palermo-Catania sono presenti alcuni rallentamenti al traffico veicolare, in corrispondenza del km 27,000, tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese, in provincia di Palermo.
Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante, che transitava in direzione Catania-Palermo, ha perso il controllo ed ha impattato con un`autovettura che transitava nella carreggiata opposta. Nell`impatto una persona ha perso la vita.
Per consentire le operazioni di recupero del mezzo ed il ripristino delle barriere divelte, sulla carreggiata in direzione Catania-Palermo è stato disposto il restringimento con chiusura della corsia di marcia e di emergenza, il transito è consentito al momento sulla corsia di sorpasso. Sulla carreggiata in direzione Palermo-Catania, attualmente vige il restringimento di carreggiata con la chiusura della corsia di sorpasso.
Le squadre dell`Anas , Forze dell`Ordine e Vigili del Fuoco, sono al lavoro per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Palermo, 8 settembre 2016