Tu sei qui

Sicilia, Anas: limitazioni al traffico per lavori di manutenzione sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: limitazioni al traffico per lavori di manutenzione sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”

Icona comunicati limitazioni

Sensi unici alternati, in tratti saltuari, a partire da domani, mercoledì 12 luglio

Anas comunica che a partire da domani, mercoledì 12 luglio, avranno inizio alcuni lavori di manutenzione sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, che renderanno necessaria l’istituzione, in tratti saltuari, di sensi unici alternati.

In particolare, per lavori di pavimentazione nei territori comunali di Gela, Acate e Vittoria, da domani e fino al 4 settembre, nella fascia oraria tra le ore 7:00 e le ore 24:00, saranno in vigore sensi unici alternati, in tratti saltuari a seconda dell’avanzamento del cantiere, tra il km 267,500 e il km 314,500.

Dal 12 al 20 agosto le lavorazioni saranno interrotte per non interferire con gli spostamenti legati al Ferragosto.

Dal 18 al 22 luglio, inoltre, sarà istituito un senso unico alternato al km 323 della statale 115, per consentire di effettuare i lavori di manutenzione straordinaria su un cavalcavia, di competenza di altro ente.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.