Tu sei qui

Sicilia, Anas: nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova strada statale 640 `Degli Scrittori`, chiusura della rampa in uscita tra la statale 626 e l`autostrada A19

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: nell`ambito dei lavori di realizzazione della nuova strada statale 640 `Degli Scrittori`, chiusura della rampa in uscita tra la statale 626 e l`autostrada A19

Il primo lotto della statale 640 sarà ultimato, come previsto, entro fine anno
Anas comunica che per quanto riguarda il primo lotto della strada statale 640 `Degli Scrittori`, dal km 9,800 al km 44,400, come previsto, entro il 31 dicembre 2016 si concluderanno i lavori dell`asta principale.

In particolare, per la carreggiata compresa tra gli svincoli Petrusa e Caldare, dal km 10,900 al km 16,300 direzione Caltanissetta, si prevede che la stessa sarà percorribile dal 19 dicembre a doppio senso di circolazione mentre la carreggiata in direzione Agrigento sarà aperta al traffico nel nuovo anno non appena si concluderanno le dovute operazioni di collaudo attualmente in corso e comunque entro e non oltre il mese di gennaio.

Inoltre, nell`ambito dei lavori di realizzazione del II lotto della statale 640 `Degli Scrittori`, sulla strada statale 626 `Della Valle del Salso` si è resa necessaria la chiusura della rampa di uscita in direzione dell`autostrada A19 `Palermo-Catania`.

I veicoli provenienti dalla statale 626 e diretti in autostrada potranno utilizzare la rampa dello svincolo Himera in direzione Caltanissetta, proseguire sulla statale 640 fino alla rotatoria presente al km 72,400 e dirigersi quindi verso l`autostrada.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.