Tu sei qui

Sicilia, Anas: provvisoriamente bloccata la tangenziale di Catania tra Asse dei Servizi e Zia Lisa, a causa di un incendio

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: provvisoriamente bloccata la tangenziale di Catania tra Asse dei Servizi e Zia Lisa, a causa di un incendio

icone_comunicati_incendio

Anas comunica che il transito sulla Tangenziale Ovest di Catania è provvisoriamente interdetto in prossimità del km 16, tra gli svincoli di Zia Lisa e Asse dei Servizi, a causa di un incendio.

I veicoli provenienti da Messina dovranno uscire dall’autostrada allo svincolo Zia Lisa, quelli provenienti da Siracusa, invece, allo svincolo dell’Asse dei Servizi.

Sul posto sono presenti le squadre dei Vigili del Fuoco e dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade locali.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.